Un consiglio per i nostri artigiani!

Inserite gli ordini di assistenza e le ispezioni SHEV tramite il portale PRIMA con i dati di contatto precompilati.

E' così semplice

Guardate il nostro video per vedere quanto sia facile e conveniente effettuare un ordine di assistenza clienti con noi.

Strumento per i resi

Inserite i resi online 24 ore su 24 utilizzando il vostro codice cliente VELUX e il numero d'ordine.

Pick@Home

Ritiro delle tende a rullo e dei ricambi comodamente a casa vostra da parte del postino.

Informazioni pratiche

  • Prezzi per le chiamate al servizio clienti
  • Garanzia
    Da oltre 80 anni, VELUX è il produttore leader mondiale di finestre per tetti e accessori. La nostra vasta esperienza ci consente di garantire ai nostri clienti uno standard elevato di qualità e sicurezza.
  • Domande e risposte (FAQ)
    Le risposte alle domande più frequenti sul servizio clienti sono contenute nelle nostre FAQ.
  • Condizioni assistenza post-vendita
  • L'indirizzo per i resi rimane invariato

Ci contatti se ha delle domande

Siamo a vostra disposizione. Potete raggiungerci per telefono e su WhatsApp dal lunedì al giovedì dalle 07:30 - 12:00, 13:00 - 17:00, venerdì dalle 7:30 - 12:00, 13:00 - 16:00